La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l'ingaggio di Marzia Barile, centrale, classe 1998, proveniente da San Giovanni in Fiore (Cosenza). Marzia Barile porta con sé un'esperienza significativa maturata nella Serie C con il Riccione Volley e il Silan Volley, oltre che nella B2 con la Pallavolo Crotone.

Barile ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura con la nostra squadra, dichiarando: "La chiamata è stata inaspettata, ma dopo tante riflessioni, non potevo farmi sfuggire questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, conoscere tutte le mie nuove compagne e il team tecnico. Ad i grandi traguardi. Forza pantere💪🏿"

Anche Matteo Russo, presidente della Pallavolo Cerignola, ha voluto condividere la sua soddisfazione per l'arrivo della nuova centrale: "Con l’arrivo di Barile completiamo il reparto delle centrali assicurando a Mr Sgarbi un’atleta giovane ma con una buona esperienza nella categoria. Sono rimasto particolarmente colpito dalla sua voglia di far parte della nostra squadra e dalla sua propensione al lavoro in palestra. Sono convinto che sarà una giocatrice utilissima e che darà un grande contributo."

Con l'ingaggio di Marzia Barile, la Pallavolo Cerignola chiude ufficialmente il mercato, completando così il roster per la prossima stagione. La squadra è pronta a scendere in campo con un team completo e determinato a raggiungere grandi traguardi.

Commenti

L'opposta Jennifer D'Antoni è una nuova pantera
La Pallavolo Cerignola annuncia Joma Sport come nuovo fornitore tecnico