Riprende il campionato nazionale di Serie C dopo la sosta natalizia per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola di mister Valentino. Dopo l’ultima gara del 2021 vinta in casa contro l’Asem Bari, Altomonte e compagne sono attese dalla trasferta del PalaPoli di Molfetta dove affronteranno la insidiosa formazione della Dinamo Molfetta.

Una trasferta difficile, come tutte le prime gare dopo la sosta, ma che dev’essere un trampolino di lancio per un inizio anno importante delle fucsia e per ritrovare, sin da subito, i tre punti. La Dinamo Molfetta, dal canto proprio, è squadra insidiosa che proverà a rendere difficile la vita delle pantere cerignolane sul campo del PalaPoli. 

Il sestetto allenato da Francesco Marzocca occupa la quarta posizione in classifica con 9 punti all’attivo ma una gara in meno, quella contro Adria Bari, rinviata al 13 gennaio. Le individualità di Panunzio, Abbattista, Cosentino e Sancilio sono da tenere d’occhio per il collettivo fucsia.

Primo servizio del match fissato alle ore 19:00 di domani, sabato 8 gennaio. Dirigeranno la gara gli arbitri Corte e De Vanna.

Commenti

Vittoria di carattere, 3-1 fucsia su Asem Bari
Rinviata la gara contro Dinamo Molfetta