Mancano poco più di 24h all’atteso esordio della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola nel campionato di Serie C per la stagione 2019-2020. Il sestetto allenato da Davide Castellaneta “battezzerà” il PalaFamila per quanto concerne il volley, sarà infatti la prima, storica gara di pallavolo all’interno delle mura del nuovo impianto degli sport indoor cerignolani. Dopo un’ottima pre-season contro formazioni di categoria superiore, il team fucsia comincia a fare sul serio con la sfida al collettivo barese dell’Amatori Volley. 

La storica formazione del capoluogo, che ha conquistato importanti successi nella storia dello sport italiano come la Coppa Confederale Europea -primo club nella storia del volley femminile italiano-, uno scudetto e una Coppa Italia, approderà al PalaFamila con tanta voglia di far bene e tentare lo sgambetto a Romanazzi e Co. 

In tutto l’ambiente Pallavolo Cerignola c’è un entusiasmo rinnovato per questa nuova stagione, che dovrà far dimenticare la difficile annata scorsa e far rinascere la fiamma nel cuore dei supporter fucsia. La compagine del presidente Matteo Russo ha tutte le carte in regola per poter disputare una stagione importante. 

Primo servizio del match fissato alle ore 18:30 di domani, sabato 19 ottobre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Magrone e Mongelli.  

 

Commenti

Rosanna Montenero: «Non vediamo l'ora che arrivi sabato. Ci siamo allenate duramente per arrivare pronte al primo impegno»
Buona la prima per le fucsia: 3-0 contro Amatori Bari