Amara l’ultima sfida casalinga del 2018 per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, davanti al proprio pubblico, non riesce a replicare la bella vittoria di sette giorni fa contro Jesi e offre una prova opaca al cospetto delle marchigiane di Monte San Giusto, arrivate a Cerignola con la giusta voglia di vincere e di muovere la classifica. Un 3-0 (10-25; 17-25; 19-25 i parziali) senza scusanti, con le pantere che, senza dubbio, avrebbero potuto e dovuto dare di più in una sfida così cruciale ai fini della zona salvezza.

 

Con questa sonora sconfitta, il sestetto allenato da mister Drago resta fermo a quota otto punti al dodicesimo posto in graduatoria, superato proprio dalle marchigiane di Monte S. Giusto (a quota 9). 

 

Adesso la sosta e le festività natalizie per riordinare le idee e, soprattutto, per far cominciare la nuova annata con una striscia di risultati positivi. A partire già dal 5 gennaio, quando le fucsia scenderanno in campo per la prima trasferta del 2019 in quel di Porto Sant'Elpidio, ospiti della Demitri Angels, cenerentola del torneo con tre punti all’attivo. 

Commenti

Sfida contro Monte San Giusto per l'ultima dell'anno
Buon Natale dalla Pallavolo Cerignola S.S.D arl