News

Rosanna Montenero: «Non vediamo l'ora che arrivi sabato. Ci siamo allenate duramente per arrivare pronte al primo impegno»

17.10.2019

Mancano pochi giorni al via del campionato di Serie C per la Pallavolo Cerignola allenata da mister Davide Castellaneta che, dopo aver svolto e ultimato una pre-season di buon livello giocando e ben figurando contro formazioni di categoria superiore, si avvicina al debutto casalingo (sabato 19) in questo torneo contro l'Amatori Volley Bari. A testimoniare il lavoro svolto è Rosanna Montenero, una delle nuove pantere per la stagione 2019-2020. 

«Non vediamo l'ora che arrivi sabato. Ci siamo allenate duramente per arrivare pronte al primo impegno ufficiale dell'anno. Ci sentiamo pronte per scendere in campo davanti al nostro pubblico e per dare il giusto avvio alla stagione, cercando di fare una bella gara. La pre-season è andata molto bene, ci siamo allenate duramente e abbiamo disputato ottimi test contro formazioni di categoria superiore. Sono convinta che ci divertiremo. Stiamo formando un bel gruppo, unito e disposto a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società». 

Commenti

Continua l'ottimo lavoro pre-season delle pantere
La stagione delle pantere parte con la sfida all'Amatori Bari