Tutto pronto per il derby di ritorno tra Mandwinery Pallavolo Cerignola e FLV Cerignola che si disputerà domani, alle ore 18:00, presso il PalaFamila per la 19° giornata di ritorno del girone I della Serie B2. Dopo la vittoria all’andata delle Pantere per 3-0, questa gara di ritorno vede le due compagini arrivare da momenti assolutamente differenti: se per le Fucsia del presidente Matteo Russo non è di certo un periodo facile con ben tre sconfitte consecutive, alcuni infortuni che hanno messo in difficoltà le rotazioni dell’organico e in ultimo la rescissione consensuale con l’atleta Martinelli, per FLV la situazione va leggermente migliorando dopo il cambio alla guida tecnica e la bella vittoria in rimonta al tie-break sul campo di Piedimonte Matese.

Per Simeone e compagnia sarà un impegno importante, difficile, ma da cui bisognerebbe ripartire alla grande per dimenticare queste ultime settimane abbastanza complicate, dove il sogno per un posto ai playoff sembra ormai del tutto svanito.

Gli ingredienti per una grande festa dello sport ci sono tutti. Appuntamento a domani. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Iula Gerardo e Moscariello Giovanni.

Commenti

Rescissione consensuale con l'atleta Emma Martinelli
Il derby è ancora Fucsia: pantere vincenti al tie-break