Dopo la bella vittoria interna contro la Polisportiva Dinamo Molfetta, le pantere di Davide Castellaneta sono pronte al turno infrasettimanale per il recupero della 7° giornata di andata contro Sportilia Bisceglie. La gara, prevista per domani sera alle ore 20:30, al PalaDolmen di Bisceglie vedrà contro rispettivamente terza e quarta forza del torneo in una sfida che si prospetta gradevole sotto tutti i punti di vista. Secondo appuntamento di un maggio che si prospetta caldissimo per Romanazzi e compagne, attese da un vero tour de force prima del termine della regular season.

La formazione di casa, allenata dal tecnico Nicola Nuzzi, è certamente una delle squadre protagoniste di questo torneo e vanta al suo interno il giusto mix tra gioventù ed esperienza, con individualità da tenere d’occhio per il sestetto cerignolano. Maria Grazia Nazzarini, Viviana Dominko, Mariangela Di Reda e Ramona Roselli rappresentano senza dubbio lo zoccolo duro della compagine biscegliese, società storica nel panorama del volley regionale.

Primo servizio fissato domani, alle ore 20:30, presso l’impianto di via Ruvo a Bisceglie. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Giangregorio e Peragine.

Commenti

3-0 sulla Dinamo Molfetta: parte bene il maggio fucsia
Viola Valecce: «Affrontiamo una squadra molto insidiosa. Crediamo nei nostri mezzi»