Sono giorni di trepidante attesa per tutto l’ambiente fucsia in vista della già decisiva gara 2 di questa serie finale che permette alla vincente l’accesso alla Serie B2. La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, dopo aver portato a casa gara uno con un netto 3-0 in casa della Tempesta Taranto, adesso dovrà cercare di bissare il successo della settimana scorsa e regalarsi una serata da sogno davanti al proprio pubblico, che sarà alquanto numeroso e rumoroso. 

Una gara che, se Altomonte e compagnia dovessero portare a casa, significherebbe la tanto agognata promozione in B2, categoria che manca in casa fucsia da ben 4 anni, dopo la retrocessione in C della stagione 2018/2019. Un collettivo a un passo dal sogno, cullato per un'intera stagione tra momenti belli e meno belli: in primis lo stop per Covid. Quindi, adesso, manca un altro sforzo, tutti insieme, per scrivere la storia.

Primo servizio dell'incontro fissato alle ore 18:00 di domani, sabato 11 giugno, presso il PalaDileo. Sarà una grande giornata di sport. Viviamola insieme!

Commenti

Modalità di accesso al PalaDileo per gara due della finale playoff contro Taranto
Pallavolo Cerignola, sei la più B2LLA