Una bella vittoria quella della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, ieri sera, davanti al pubblico amico del PalaDileo, ha avuto la meglio della Europea Volley Isernia col punteggio di 3-1 dopo una bellissima partita. Tre punti importanti e meritati per le fucsia di Michele Valentino contro una formazione che fino a ieri aveva conosciuto solo vittorie e viaggiava col vento in poppa nel raggruppamento L, ma la voglia di riscatto di Altomonte (ieri rientrata in campo dopo lo stop di Bisceglie) e Co. dopo la brutta sconfitta di sabato scorso contro Sportilia era più forte di tutto. 

Una gara che ha visto tutto il collettivo cerignolano dare il 100% per arrivare alla meta e prendersi la meritata terza vittoria su quattro gare di campionato disputate: adesso la Brio Lingerie occupa il quinto posto in graduatoria con ben otto punti all’attivo, uno in meno proprio di Isernia.

Ora due giorni di meritato riposo e poi, da martedì, inizia il percorso di avvicinamento alla ostica trasferta di Castellaneta, contro una Green Energy che sarà impegnata questo pomeriggio a Cerignola, ospite della FLV.

BRIO LINGERIE PALLAVOLO CERIGNOLA-VOLLEY ISERNIA 3-1 (25-17; 25-21; 13-25; 25-19)

Commenti

Domani sfida casalinga contro Isernia
Trasferta che vai... Paese che scopri! | Castellaneta