Tornano a giocare lontano dal PalaDileo le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che domani, in trasferta, affronteranno la Just Adria Academy Bari per una partita da vincere dopo la battuta d’arresto al tie-break di sette giorni fa, al PalaDileo, contro l’Amatori Bari di mister Cassano. Rinaldi e compagnia dovranno rispondere con una bella prestazione al cattivo risultato di sabato contro una formazione insidiosa davanti al proprio pubblico come l’Adria di mister Piero Zambetta.

La Just Adria Academy, nella scorsa settimana, ha osservato il canonico turno di riposo e, nell’ultima gara disputata, il 20 novembre contro Amatori Bari, è incappata in un brusco stop nel derby contro Amatori per 3-1. Il collettivo barese può contare nel suo roster buone individualità come quelle delle sorelle Minervini, Rosanna Montenero e Raffaella Papagno, entrambe ex della gara.

Primo servizio fissato alle ore 18.30 di domani, sabato 4 dicembre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Monteleone e Merico.

Commenti

Sgambetto Amatori: Bari passa al tie-break
Pantere vittoriose al PalaMartino, ritrovati i 3 punti