La Pallavolo Cerignola ed il noto brand di abbigliamento sportivo Givova rinnovano la partnership tecnica per altri 3 anni. Continua, dunque, il proficuo rapporto con la importante azienda campana. 

«Sono molto soddisfatto di proseguire il rapporto di partnership tecnica con Givova, - dichiara il Presidente fucsia Matteo Russo - azienda di caratura internazionale e di altissimo livello. Prolungare di altri tre anni significa condividere totalmente il percorso di crescita dal punto di vista tecnico, comunicativo e d'immagine della Pallavolo Cerignola. L'attenzione rivolta da Givova nei nostri confronti non può che rendermi orgoglioso di quanto fatto finora. Ringrazio il responsabile di Givova, il dott. Gennaro Cozzolino, per l'impegno e la dedizione che mette nel seguire dettagliatamente questa nostra collaborazione. Sono convinto che assieme proseguiremo nel nostro percorso vincente».

Dello stesso avviso anche il Presidente Givova, il dott. Giovanni Acanfora: «Il rinnovo della Partnership tra Givova e Pallavolo Cerignola SSD arl è la conferma di un percorso di sponsorizzazione a cui noi di Givova teniamo molto. Con la Pallavolo Cerignola SSD arl c’è un legame forte, ecco perché Givova è particolarmente orgogliosa di sostenere e accompagnare questo team nel suo percorso sportivo. Visto il successo della partnership, siamo molto contenti della conferma di questa sponsorizzazione, che è il frutto della positiva esperienza acquisita nel corso del tempo, basata sulla stima, la fiducia e la professionalità».

Commenti

Pubblicati i gironi di Serie C: Pallavolo Cerignola nel Girone A