Settima giornata del campionato di Serie C (sesta per le fucsia di mister Castellaneta) per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, domani sera, alle ore 20:00, in un PalaDileo senza pubblico sarà impegnata contro la formazione messapica della New Volley Torre per continuare la propria marcia tra i piani alti della classifica. La vittoria contro Crispiano ha messo in evidenza le grandi capacità di far gruppo e di soffrire in alcuni frangenti della gara da parte di Di Candia e compagnia, abili a reagire dopo il terzo set perso a Crispiano e nel portare a casa i meritati tre punti.

Contro, però, ci sarà l'ostico collettivo del New Volley Torre che occupa la ottava posizione in classifica con ben 8 punti all'attivo con uno score di tre vittorie e due sconfitte. Fari puntati sulla palleggiatrice Abbracciavento e sul posto 3 Mazzotta.

Primo servizio dell'incontro fissato alle ore 20:00 di domani, sabato 30 novembre. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Tattilo e Guerra. 

Commenti

PalaFamila chiuso, il presidente Russo: “Faccio fatica a riassumere quanto sta accadendo nelle ultime ore: la situazione è molto delicata e non ci lascia per nulla sereni"
Le pantere sono indomabili: 3-0 anche alla New Volley Torre