La Pallavolo Cerignola ssd arl è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con il noto brand "Michela Manduano - Mandwinery" come main sponsor per la prossima stagione sportiva. Questo accordo, che conferma e rafforza una partnership già consolidata, rappresenta un'importante testimonianza di fiducia e sostegno reciproco tra le due realtà.

La Michela Manduano - Mandwinery, è un'eccellenza del settore vitivinicolo, ed ha sempre condiviso con noi i valori di passione, dedizione e lavoro di squadra, rendendosi un partner ideale per la nostra società sportiva. Il rinnovo della sponsorizzazione è un segno tangibile dell’impegno comune verso la crescita e il successo, sia sul campo da gioco che nel contesto della nostra comunità.

Il Presidente della Pallavolo Cerignola, Matteo Russo, ha dichiarato: "Siamo estremamente felici di poter continuare questo viaggio insieme alla Mandwinery. La loro fiducia e il loro supporto sono fondamentali per il nostro progetto sportivo. Insieme, guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione."

La Pallavolo Cerignola SSrl desidera ringraziare la Famiglia Manduano per il continuo supporto al progetto fucsia.

Commenti

Con il 3-0 su Villaricca si chiude in bellezza la stagione: sesto posto per le Fucsia
Rinnovato Francesco Sgarbi alla guida della Pallavolo Cerignola