Ultima gara del 2021 per le pantere di mister Michele Valentino che, sabato 18 dicembre, alle ore 17:00, affronteranno tra le mura amiche la compagine barese dell'Asem.

MODALITÁ DI ACCESSO

𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗟𝗢𝗖𝗔𝗟𝗘 - L’ingresso sarà consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass in corso di validità. Bisognerà osservare il distanziamento, a meno che si faccia parte dello stesso nucleo familiare. Per il rispetto dei protocolli anti contagio e per evitare assembramenti all’ingresso della struttura presso cui si giocherà la gara casalinga delle “pantere”, invitiamo i tifosi ad arrivare al Palazzetto almeno 20 minuti prima dell’inizio della partita, fissato per le ore 17 di sabato 18 dicembre. Sulle tribune sarà obbligatorio mantenere la mascherina

𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗢 𝗢𝗦𝗣𝗜𝗧𝗘 - Sarà garantito l’ingresso ai tifosi ospiti non oltre le 20 unità previo elenco nominativi inviato alla società organizzatrice entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente alla gara. Sarà consentito l’ingresso solo ai possessori di Green Pass in corso di validità.

𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 - Sarà garantito l’ingresso agli operatori muniti di Green Pass in corso di validità, è preferibile prenotarsi tramite mail scrivendoci a info@pallavolocerignola.it per avere il posto riservato. Nel caso si vogliano intervistare giocatrici e tecnico, invitiamo gli operatori a rivolgersi all'Addetto Stampa, prenotandosi per il post gara e ad indossare in tutte le fasi pre-durante-post gara, la mascherina protettiva da contagio.

Commenti

Pantere vittoriose al PalaMartino, ritrovati i 3 punti
Le fucsia attendono Asem Bari per l'ultima del 2021