La Mandwinery Pallavolo Cerignola SSD arl è lieta di annunciare l’ingaggio di Diana Giometti, laterale classe 1996, per la prossima stagione agonistica. Con un curriculum ricco di successi e un’esperienza consolidata nei campionati di B1 e A2, Giometti si unisce alla nostra squadra portando con sé determinazione, tecnica e spirito di squadra.

Diana Giometti ha militato nei campionati di Serie B1 e A2. La sua carriera è stata coronata da importanti successi: ha vinto la Coppa Italia di Serie A2, dimostrando abilità tecniche di alto livello. Ha ottenuto una storica promozione in Serie A2 con l'Altino Volley, contribuendo in modo significativo al successo della squadra nella stagione appena conclusa.

"L'arrivo di Diana Giometti è chiaramente il segnale di una società che vuol fare emozionare una città intera”, ha commentato il Vice-Presidente, Pierluigi Lapollo, “Una giocatrice di livello assoluto e che solo qualche settimana fa ha meritato la promozione in serie A con Altino e che ora ha deciso di sposare il nostro progetto. Adesso tocca lavorare seriamente in palestra per costruire una squadra vera.

I presupposti per sognare in grande ci sono tutti.".

Anche Diana Giometti ha espresso grande soddisfazione per l’inizio di questa nuova avventura: “Sono entusiasta di far parte di un progetto così importante e ambizioso come quello della Pallavolo Cerignola.

La società e lo staff tecnico mi hanno trasmesso un clima di serietà, positività e voglia di lavorare . Non vedo l’ora di conoscere tutti per iniziare a lavorare per raggiungere grandi traguardi!”

Commenti

La laterale mancina, Sara Muraro, è una nuova pantera
ALESSIA NAPOLITANO E MONICA RAFFAELE RINNOVATE IN PRIMA SQUADRA